Hospitality

Dettagli della novità

Cura la gestione del Centro Unico di Prenotazione, del Contact Center e dei servizi di front e back office, assicurando accoglienza, orientamento e supporto agli utenti nelle fasi di prenotazione e gestione delle prestazioni sanitarie erogate dall’ASL FG.

Servizi

Centro unico di prenotazione (CUP) e contact center (CC)

Gestisce il CUP aziendale, il contact center e i servizi di front e back office per la prenotazione, l’accoglienza e la gestione delle prestazioni sanitarie.

Novità

NOTIZIA 9 Ott 2025

Integrazione avviso interno – Lavoro straordinario servizi CUP e Contact center

Acquisizione di un elenco di dipendenti disponibili ad effettuare prestazioni di lavoro straordinario nell'ambito dei servizi CUP e contact center

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri